Hygiene srls
Altri servizi

SANIFICAZIONE - Il servizio verrà eseguito da personale specializzato ed in regola con i contributi previdenziali ed assistenziali mediante nebulizzatore elettrico specifico di ultima generazione in grado di erogare sottoforma di microparticelle un disinfettante altamente concentrato ad ampio spettro d’azione in grado di eliminare batteri gram+, gram-, compreso Listeria Monocytogenes, lieviti, muffe, micobatteri, TBC, funghi, virus, compreso agente eziologico HIV, HBV (Epatite B), HCV (Epatite C) e Coronavirus come riportato da scheda tecnica di casa madre. La sua azione viene svolta grazie ad un effetto sinergico da tre principi attivi diversi tra loro. I sali quaternari d’ammonio e l’alchilisochinolina bromuro (che si può considerare un tipo particolare di sale quaternario ad elevata azione antimuffa) presentano lo stesso meccanismo d’azione che consiste in una alterazione della membrana delle cellule microbiche. L’ortofenilfenolo agisce, invece, facendo precipitare le proteine protoplasmatiche all’interno delle cellule microbiche.

DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA - Hygiene srls è un'azienda che ha sposato la tecnica EKO fin dalla sua nascita, riuscendo ad eseguire il servizio di DERATTIZZAZIONE con eccellenti  risultati azzerando le infestazioni senza alcun rischio per bambini e animali non bersaglio. L’apparecchiatura da noi utilizzata (Ekomille) consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia.

La derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.

Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando un sistema di derattizzazione ecologico perché usa come attrattivo sostanze alimentari naturali; sicuro in quanto non vengono impiegati veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali, ed infine igienico perché cattura e trattiene in serbatoio topi e ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell’ambiente.

È da sottolineare che grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nel canale Ho.Re.Ca., nelle strutture turistiche e nei centri commerciali, potendo offrire garanzie HACCP.

Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e abitazioni private. Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.

DISINFESTAZIONE - Per effettuare un efficace intervento di disinfestazione è necessario possedere approfondite conoscenze sulla tipologia degli infestanti, sulla chimica dei prodotti utilizzati e sulle attrezzature da utilizzare. Solo in questo modo è possibile assicurare una perfetta efficacia ed il minor impatto ambientale. L’esperienza della Hygiene srls, unita a specifici sopralluoghi, garantisce a tutti i clienti di ottenere interventi di disinfestazione mirati e definitivi, nel pieno rispetto delle più recenti normative in termini di sicurezza e di minimo impatto ambientale.

Forniamo interventi di disinfestazione per specie come: mosche, zanzare, formiche, pulci, zecche, vespe, termiti, cimici da letto, processionarie del pino, calabroni, talpe, acari e pidocchi; disinfestazione di interni come: alberghi, uffici, comunità, magazzini, biblioteche ospedali, ecc.; disinfestazione di esterni come: giardini privati, luoghi pubblici, parchi, scuole, aree condominiali e qualunque luogo aperto e infine interventi rapidi di disinfestazione in massimo 6 ore su tutto il territorio di Trapani e provincia.

MONITORAGGIO H.A.C.C.P. - Il metodo Haccp (D.L.155/97), ovvero Hazard Analysis and Critical Control Points, è un sistema di autocontrollo che obbliga qualunque operatore che opera nella produzione e somministrazione di prodotti alimentari a redigere il piano di sicurezza al fine di stimare e valutare possibili rischi di problemi igienici e sanitari in modo da prevenire l’insorgere di emergenze sanitarie.

La nostra azienda una volta analizzata la situazione di rischio mediante uno screening del luogo stabilisce i limiti critici e prevedere un monitoraggio. Qualora i dati del monitoraggio indicassero un superamento di tali limiti, si devono prevedere le adeguate azioni correttive per far rientrare l’allarme quindi proponiamo al cliente interventi di igiene ambientale, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione in base ai rilevamenti fatti.

ALLONTANAMENTO VOLATILI La nostra azienda è in grado di proporvi dissuasori INNOVATIVI, ECOLOGICI, AUTOPULENTI, di facile ed efficace impiego e soprattutto a basso impatto ambietale. La particolarità del nostro dissuasore è data dalla forma dello stesso: una superficie liscia e basculante che oscilla attorno ad almeno un asse di rotazione, parallelo all’asse longitudinale della superficie basculante. I materiali polimerici con cui realizziamo i nostri dissuasori garantiscono un’elevatissima resistenza agli agenti atmosferici e alle deiezioni dei volatili, eliminando, quindi, le spese di manutenzione.

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetta